Programma annuale

Programma annuale 2020
Programma annuale 2018
Programma annuale 2016

Il Programma Annuale è il principale strumento di programmazione finanziaria della scuola; viene deliberato dal Consiglio d’Istituto su proposta del Dirigente Scolastico in coerenza con le previsioni del POF. Il programma annuale consente la costruzione del budget e la gestione finanziaria per obiettivi, che si possono concretizzare attraverso progetti ed attività. In altre parole, il programma annuale è l’interfaccia finanziaria del Piano dell’Offerta Formativa. Al Programma Annuale deve essere data adeguata pubblicità mediante affissione all’Albo della scuola. Per maggiore trasparenza e per una più ampia diffusione il Programma Annuale del Liceo Laura Bassi può essere consultato anche on line.