1. Gli studenti della 2P con corso di recupero di Inglese svolgeranno le prossime 2 lezioni con la prof.ssa Pasinetti: martedì in 1^ fascia insieme alla 2D e giovedì in 5^ fascia come gruppo autonomo.
  2. Gli studenti di 3C con corso di recupero in Francese svolgeranno le loro lezioni con la prof.ssa Rupoli, insieme agli studenti di 3M.
  3. Il corso di recupero di Italiano della classe 1 sez.C viene svolto dalla prof.ssa Fino, non dalla prof.ssa Bertani.
  4. A causa di motivi di salute, la masterclass di Giovanni Tommaso di martedi 4 febbraio e’ rinviata a data da destinarsi.
  5. Cambia il programma delle attività di approfondimento: sotto il programma aggiornato (i cambiamenti riguardano le proiezioni del festival documentari del lunedì, martedì, mercoledì e venerdì e l’attività di scambio del venerdì in Aula Magna): Programma approfondimenti aggiornato.