Libri di Testo

Consultazione AIE – Adozioni On Line
È possibile scaricare in formato PDF, le adozioni di tutte le classi dal sito:

PAGINA DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI

AVVISO PER I LIBRI DI TESTO DELLA CLASSE 1A
Il libro di testo di Diritto della classe 1A COTTARELLI-MATTARELLA: VOCE IN CAPITOLO / VOLUME UNICO, contrariamente a quanto indicato per errore negli elenchi, va acquistato.

AVVISO PER I LIBRI DI TESTO DELLA CLASSE 3S
In attesa di aggiornamento dell’elenco ufficiale del sito Associazione Italiana Editori adoperare l’elenco della classe 3F, contenente i libri in adozione anche per la 3S.

AVVISO PER LIBRI DI TESTO CLASSI 1D – 1E
Si comunica alle famiglie degli studenti iscritti alla 1D (Liceo Linguistico) che la classe studierà come terza lingua spagnolo; pertanto NON sono da acquistare i manuali di tedesco che compaiono nell’elenco dei libri di testo.
Analogamente si comunica alle famiglie degli studenti iscritti alla 1E (Liceo Linguistico) che la terza lingua sarà tedesco per tutta la classe, e pertanto i libri di spagnolo che compaiono nella lista NON sono da acquistare.