A seguito di accordi intrapresi con una rappresentanza del coordinamento degli studenti, due dei rappresentanti in seno al Consiglio d’istituto hanno inviato una comunicazione al Dirigente scolastico registrata in data odierna al prot. interno n. 4431 con la quale dichiarano che l’occupazione cesserà domenica 21 aprile. Di conseguenza le lezioni riprenderanno regolarmente da lunedì 22 aprile. A partire da tale data si avvieranno dei confronti all’interno delle singole classi le cui risultanze confluiranno in un dibattito previsto in data mercoledì 24 aprile. A tal fine verrà concessa in tale data un’assemblea cogestita tra docenti e studenti che si svolgerà nei locali della sede succursale di via Broccaindosso su tematiche inerenti il benessere scolastico. Seguiranno ulteriori indicazioni inerenti le modalità operative.